Cerchiamo admin e mod che ci aiutano a rimettere a posto il forum, aggiornandolo con foto,news,video, interviste e quant'altro e che sia presente, in modo da non trascurare il forum. Proponetevi in questo topik Grazie
This is My Only Love:His Name Is Nicolas Vaporidis!!!
Citazione by 26\02\07 11-10 *Aly_theLittleLight*: Perkè se qualkuno mi tokka la Roby mi inkazzo!Solo io posso farle del male e solo lei Può farne a me!! Keep your hands off my Roby!! Perkè voi non immaginate quanto io ami la Robyyy: ROBY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E lei è l'unika k può fare battute sul mio nome[Pibu] ed è l'unika k può mettermi in testa "STRANI PENSIERI"about 3 cm sotto COSINO!! Roby rikordati:ME TI LOVVARE TANTO TANTO!!"
This is My Only Love:His Name Is Nicolas Vaporidis!!!
Citazione by 26\02\07 11-10 *Aly_theLittleLight*: Perkè se qualkuno mi tokka la Roby mi inkazzo!Solo io posso farle del male e solo lei Può farne a me!! Keep your hands off my Roby!! Perkè voi non immaginate quanto io ami la Robyyy: ROBY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E lei è l'unika k può fare battute sul mio nome[Pibu] ed è l'unika k può mettermi in testa "STRANI PENSIERI"about 3 cm sotto COSINO!! Roby rikordati:ME TI LOVVARE TANTO TANTO!!"
ciao vale, ma sei dello staff di CC? pensavo che alex89 fosse l'unico dico quello che penso francamente:cri fà una vita molto poco mondana e finisce poco sulle riviste x cui è difficile,a differenza che x nick,mantenere questo forum aggiornato o sempre in contatto
ciao vale, ma sei dello staff di CC? pensavo che alex89 fosse l'unico dico quello che penso francamente:cri fà una vita molto poco mondana e finisce poco sulle riviste x cui è difficile,a differenza che x nick,mantenere questo forum aggiornato o sempre in contatto
Se fa una vita poco mondana nn vuol dire che nn troveremo notizie sui suoi film interviste fotografie e articoli.. cercheremo di fare del nostro meglio!
Se fa una vita poco mondana nn vuol dire che nn troveremo notizie sui suoi film interviste fotografie e articoli.. cercheremo di fare del nostro meglio!
Ciao nel mio piccolo cercherò di aiutarvi, se trovo interviste o altro le segnalerò. Se posso rendermi utile in altri modi fatemi sapere, ho poco tempo a causa del lavoro ma quel che posso lo faccio volentierissimo. Ok? Resto a vostra disposizione, sia per Cristiana sia per Nic. Baci e notte Anna
io sn assoluamente disponibile ma è la pima volta x me ma siccome ho visto k nn ci son moderatori, ecco, se volete io sn felicemente disponibile, mi farebbe davvero piacere. un bacio a tt voi
sei la mia forza, il mio punto d vita essenziale guardate un mio trofeo il suo fantastico autografo... lo tengo in bakeka a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto d più
A te che sei... semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...